Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??
Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

domenica 13 marzo 2011

Diario di bordo del mio tirocinio

Salve a tutti!!!!
Vorrei innanzi tutto scusarmi per la lunghissima assenza da questo blog .... Ma sapete ragazzi come vanno le cose .... troppe, anzi, tantissime cose da fare ... e neanche il tempo di respirare!!!
L'argomento che avevo affrontato nel mio blog negli anni passati sembra non aver avuto molto successo ... allora mi è venuta la brillante idea di utilizzare il mio blog come diario di bordo del mio tirocinio!!!!
Ke ne pensate???
Così potremmo iniziare a confrontare le nostre esperienze, scambiarci informazioni e consigli sulle modalità più giuste da poter adottare in ogni situazione ...
Se siete d'accordo con questa mia nuova proposta fatemelo sapere!!!!
Aspetto vostre notizie!!!
A presto ....
Linda Pittarello

Nessun commento: