Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??
Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

venerdì 28 novembre 2008

Scusate .....

buongiorno a tutti .... scusate la mia assenza ... ma ero troppo presa ad iniziare a studiare psicologia dato che tra un pò ci sarà l'esame ... cmq ... non mi sono dimenticata del mio blog ... e soprattutto ho ricercato parecchio msteriale interessante sul bambino e la fiaba .... sapeste quante cose interessanti di cui non ero a conoscenza!!!! e credo che anche voi come me rimarrete stupidi di quanti significati nascosti contengono!!!! purtroppo ho dimenticato a casa gli appunti .... sapete com'è .... la memoria qlk volta mi abbandona!!!!! però nei prossimi giorni mi collegherò e ... MI RICORDERO' DI PORTARE CON ME GLI APPUNTI!!!!!
Siete curiosi???!! mi dispiace ma dovrete aspettare un pò ancora ... perchè non avendo il collegamento ad internet a casa dovrò utilizzare il computer del cur per aggiornarvi!!!! Scusatemi ancora .... a presto!!!!!

1 commento:

Martina Ferrari ha detto...

secondo me i bambini non sono più abituati ad ascoltar le fiabe... le loro fiabe sono fatte dalla tv cartoni violenti e tutto quello che ci sta dietro...
neppure loro (i bambini) si sanno accontentare delle cose semplici!
peccato