Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??
Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

venerdì 14 novembre 2008

anticipiamo .....

buongiorno a tutti!!!!! nessuno che visita il mio blog????????
beh.... vi do un'anticipazione .... la prossima volta che mi collegherò con il mio blog inizierò a parlare della fiaba ... COME MAI QUESTA SCELTA?????? perchè dal mio punto di vista è fondamentale per la formazione di un bambino .... voi siete d'accordo con me??? fatemi sapere!!!

3 commenti:

Eleo ha detto...

Ciao sono eleonora..come va?Sono d'accordissimo con te la fiabe sono importantissime per i bambini,per la loro formazione e per il loro sviluppo;ne ho parlato anch'io nel mio blog qualche giorno fà..abbiamo degli argomenti in comune!..ora vado..ci sentiamo presto:)

Linda ha detto...

nei prossimi giorni approfondirò questo argomento e casomai potremmo confrontarci su questa tematica!!!! faremo la gara su chi conosce più fiabe!!!! pronta per la sfida???!!! saluti!!!

alix ha detto...

si sono d'accordo pure io con te la fiaba imprime attraverso i suoi personaggi buffi e fantastici valori importanti come l'onestà la generosità ecc ecc