Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??
Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

sabato 14 maggio 2011

Facciamo il punto della situazione ...

BUONGIORNO!!!
Dopo pochi giorni dall'inizio del tirocinio, io e la mia collega avevamo ritenuto opportuno fare il punto della situazione per verificare il raggiungimento di alcuni obiettivi che ci eravamo proposte.
Abbiamo verificato la nostra capacità di relazionarci con i bambini che non conoscevamo e, in poco tempo, dare avvio ad una relazione di gioco e divertimento.
Allo stesso modo avevamo notato che eravamo in grado di relazionarci positivamente anche con i genitori, cercando di rispondere in modo corretto a tutti le loro richieste.
Allo stesso modo abbiamo verificato la capacità di farci rispettare dalle educatrici cercando in tutti i modi di far migliorare la loro relazione con i bimbi, le famiglie e l'educazione.
Lavorare in èquipe nei primi tempi non è stato semplice ma con l'andare del tempo abbiamo verificato che le nostre idee e proposte in merito a qualsiasi attività sono state appoggiate e approvate.
Sono dell'idea che questa professione è la migliore tra tutte e arrivata alla fine del tirocinio già da un pò non vedo l'ora di entrare in questo nuovo mondo lavorativo!!!
P.s: ragazzi guardate che foto meravigliosa che ho pubblicato.......
Alla prossima!!!!

Nessun commento: