Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??
Ke ne dite di quest'angolo di paradiso??

venerdì 31 ottobre 2008

introduzione al mio blog


Salve a tutti... Ho appena creato il mio blog e questo è il primo post che scrivo ... cercherò di trattare in questo blog di argomenti riguardanti la pedagogia e,in particolare, quelli studiati all'università. ho scelto questo titolo come imput per tutti a cercare di non diventare "frankenstein", ossia educatori sbagliati ... spero che questo argomento possa interessare a molte persone che si troveranno o stanno già operando in questo ambito!!!

9 commenti:

Manu ha detto...

Ottima idea! complimenti...spero che questo possa spronarti a diventare una brava educatrice nel campo che hai scelto!

Silvia ha detto...

ahahahahahahaha sei tu frankestein!!! chi lo dice sa di esserlo!:):) mannaggia a te!! ATTENZIONE frankestein sta vegliando su di noi!! che dio ci aiuti!!!

Silvia ha detto...

oiiiiiiiiiiiiiiii il mio cucciolo nn si tocca!!!!!1

Silvia ha detto...

semaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Silvia ha detto...

linda prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Silvia ha detto...

cosa significa pusher??

Martina Ferrari ha detto...

ciao!!!! sei inerente a oggi... happy halloween!!!!!!!

Miky ha detto...

eh già cara Linda..saremo molto in contatto io e te!=)

alice ha detto...

ottima scelta sei una grande!!!!!